Tricase, Lecce · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
1278 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1278 giorni faFoliage e colori caldi , la palette autunnale è veramente scenica 🍂🍁 Parliamo ora di decorazioni: come ti sembra questo altare? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** 💜 A ogni sposə la sua scarpa: scegli la tua! 🧡 Tic...
1278 giorni faUn'altra domandina all'interno del nostro test sui mitici colori autunnali 🍂 Che voto dai a questa palette? Commenta e facci sapere perchè! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a queste decorazioni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1278 giorni fa
1278 giorni faProseguiamo con il nostro test autunnale e parliamo di location nuziale 🍂 Quante foglioline dai a questo banchetto immerso nelle vigne? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa palette
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1278 giorni fa
1278 giorni faContinuiamo con il nostro test dedicato ai colori dell'autunno e votiamo.. Il Centrotavola! 🤎🧡 Argomenta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa location
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1278 giorni fa
1278 giorni faAvanti con il nostro test autunnale, ti piacciono i colori del foliage? 🍂🍃 Cosa ne pensi di questo segnaposto? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questo centrotavola
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1278 giorni fa
1278 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1290 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1294 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
1294 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
Fotografi garanzie ANFM