Barletta, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Dicembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1704 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faParliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: 😍, 🤔 o 😒? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con 👉 La foto al tramonto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1704 giorni fa
1704 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram di Matrimonio.com Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1704 giorni fa
1704 giorni faEccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dell'arrivo: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
1704 giorni fa
1704 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1750 giorni fa
1750 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore è tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni più solide 😡 Nel...
1750 giorni fa
1750 giorni faColori, emozioni e sentimenti! 💙🧡💚❤️💛💜 Il nostro test è legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con 👉 Cosa non sopporti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1750 giorni fa
1750 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1750 giorni fa
1750 giorni faEccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 *** Continua con 👉Che paese vi piacerebbe conoscere?...
Fotografi garanzie ANFM