Taranto, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
864 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
864 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
864 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
Ho partecipato al post di Francesca
868 giorni fa
868 giorni fa
868 giorni fa
868 giorni fa
899 giorni fa
899 giorni fa
899 giorni fa
899 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
899 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
902 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
902 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
902 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
902 giorni faSeconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM