Palosco, Bergamo · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1123 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1123 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato al post di Clara
1123 giorni faHo partecipato al post di Anna
1125 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1126 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1126 giorni faCiao siamo Clara e Daniele, ci sposiamo il 14 giugno del 2024.... abbiamo scelto villa fenaroli per festeggiare il nostro matrimonio....voi dove andrete??
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1128 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1128 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1128 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1128 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM