Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3433 giorni fa
Ciao a tutte, Ho un consiglio da chiedervi: le partecipazioni le avete scelte e fatte stampare in copisteria oppure le avete ordinate online? Ho visto che ci sono un sacco di siti di partecipazioni online ma non so se fidarmi! Grazie a tutte ???
Ho caricato una foto nel post di Simina
3433 giorni fa
Ho comprato questo quaderno/agenda da Tiger un anno fa. Oggi ho stampato il cartoncino con i nomi e la data poi ho incollato due fiocchetti dorati. Et voilà! Non è perfetto ma io lo amo! il mio guestbook finito
Ho caricato una foto nel post di Simina
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3451 giorni fa
Il materiale c'è..direi di iniziare con la mia creazione visto e considerato che ne dovrò fare almeno 150 Buongiorno sposine.E voi li avete creati o ascquistati già pronti?! Postate qualche foto. Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3527 giorni fa
Aiuto ragazze....chi ha un'idea su bomboniere originali fai da te magari nell'ambito culinario che è una cosa che accomuna me e il mio fm???
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3545 giorni fa
Buonasera sposine! Qualcuna di voi ha qualche foto delle mani con semi permanete schellac studio white????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3628 giorni fa
Ciao ragazze! Anche voi sentendo i prezzi delle location vi siete sentite un po mancare? Hihi! Noi non ce la sentiamo di chiedere soldi ai nostri genitori (poi se vorranno di loro spontanea volontà aiutarci, ben venga) e facciamo i conti su quello...
Ho caricato una foto nel post di Alma
3633 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3639 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi tonalità che vadano bene per chi come me ha gli occhi verdi?Se avete foto delle vostre prove trucco mi sarebbero di aiuto
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3640 giorni fa
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Elena
3649 giorni fa
Oggi abbiamo cominciato a confezionare le bomboniere! Abbiamo imbottigliato il limoncello un paio di settimane fa e ora inizia il lavoro divertente
Ho caricato una foto nel post di Lo84
3652 giorni fa
Ciao Sposine, avete qualche idea per bomboniere fai da te?? Help meeee! io avrei qualche idea che vorrei confrontare con le vostre..
Ho caricato una foto nel post di Ella
3652 giorni fa
Visto il post sul bimby che ha postato una sposina, ho deciso di rendervi partecipi del dubbio che mi ''affligge'' da giorni: meglio il.bimby o il kenwood cooking chef?!? Io ho visto una dimoatrazione del bimby perchè mia zia era determinatissima a...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3653 giorni fa
Ebbene sì ragazze la nostra casetta sta incominciando a trasformarsi! Ci sarà un lavoraccio da fare, oggi abbiamo acquistato un paio di cose per il bagno ! Vi lascio qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM