Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3439 giorni fa
Ho creato un post
3439 giorni faCiao sposine c'è qualcuna di voi che andrà alle Seychelles i primi di settembre 2017 o che comunque ci è gli stata in quel periodo??? Come sono le temperature??
Ho creato un post
3443 giorni faCiao sposine... noi eravamo partiti con un idea molto chiara del nostro viaggio di nozze all'inizio...Los Angeles Las Vegas San Francisco Polinesia e New York... poi però abbiamo deciso di rivoluzionare tutto... abbiamo pensato di farci una settimana...
Ho partecipato al post di Rita
3452 giorni fa
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3455 giorni fa
3455 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3455 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3455 giorni fa
Ho creato un post
3456 giorni faCiao sposine ieri ho realizzato il manuale per la perfetta testimone... ma per il testimone maschio??? Che si può regalare a lui??? Non c'è una cosa simile????
3456 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3456 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
3456 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM