Leverano, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Grazia
1055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1089 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1089 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1089 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1089 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1089 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1089 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1089 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
1089 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1089 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
1089 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM