Gualtieri, Reggio Emilia · Da Marzo 2023
- Sposo Curioso
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
995 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
995 giorni fa
995 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
995 giorni fa
995 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
995 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
995 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
995 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
995 giorni faCosa ne pensi del tema viaggio? 🌍 Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Fatti di Segni B 📸 Hand Mary C 📸 Attisanografia...
995 giorni faTerzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto tema viaggio: vota ...
995 giorni faAltre 3 idee e ispirazioni per nozze a tema viaggio 🌍 Passiamo alle decorazioni e angoli vari: quale ti piace di più tra questi? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Cristina Creazioni Bomboniere B 📸 Maria De Santi Fioreria...
995 giorni faAnche le bomboniere possono essere inerenti perfettamente al tema viaggio! 🧳 Vogliamo conoscere la vostra opinione al rispetto: per quale delle tre opzioni votereste? A, B o C? 📷 1: Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo 📷 2: Confettinfesta 📷 3:...
995 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
995 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM