Cervignano d'Adda, Lodi · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
934 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
934 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
935 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
935 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
935 giorni fa
935 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
935 giorni fa
935 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
935 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM