Napoli, Napoli Β· Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulΓ© come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sΓ¬ o no? Vota, commenta e passa allβultima domanda! *** Vai al post successivo π Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
576 giorni faAltro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? π€ Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Matrimonio a Natale: vin...
576 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo π Matrimonio a Natale: accessori per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
591 giorni fa
591 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? ποΈ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! π Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metΓ ? Vota e commenta! ***
591 giorni fa
591 giorni faAltro numero della nostra tombola! π Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? β¨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
591 giorni fa
591 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farΓ vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti π *** Vai al post successivo π Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
591 giorni fa
597 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sΓ¬ o no? βοΈ o β?Vota e dicci di piΓΉ nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul bannerπ
597 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sΓ¬, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Orologio sposo: βοΈ o β? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
597 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? βοΈ o β? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Gioielli sposa: βοΈ o β? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
597 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa piΓΉ discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? βοΈ o β? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo π Accessori capelli:...
597 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso π₯ Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
597 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo π Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Fotografi garanzie ANFM