'Nocera Superiore', Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1872 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Vincenzo
1874 giorni fa
1874 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1874 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1874 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1874 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
Ho creato un post
1874 giorni faSalve, saremo sposini di maggio 2022, vorrei farvi qualche domanda ma se vorrei prenotare il ristorante ora si può fare oppure c’è un tempo fisso per poter prenotare es. 6 mesi prima 8 mesi prima! Grazie a chi mi risponderà
1874 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1874 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1874 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1874 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1874 giorni faSposineee...dove coronerete il vostro sogno???
1874 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
2094 giorni faPrimo topic sui dettagli di nozze: parliamo di partecipazioni! Quale elemento vi rappresenta di più? *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il tableau
Fotografi garanzie ANFM