Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine, sono disperata potreste aiutarmi? cerco manuali perfetta testimone di nozze Sul sito in cui ci sono tantissimi non riesco a scaricare il formato ( il mio pc ha da poco perso le staffe e non mi fa fare parecchie cose) per cui forse via...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze ( soprattutto mi rivolgo alle spose di settembre già sposate e non) mi fareste vedere i vostri bouquet e le composizioni che avete scelto per addobbare la Chiesa?:
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze sono indecisa tra queste due camere. ..mi piacciono tutte e due allo stesso modo solo che, il mio arredamento è perlopiù moderno quindi qualora scegliessi la prima camera avrei intenzione di far fare il comò e le due cassettiere color prugna...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine, mi aiutereste a scoprire lo stilista del mio abito?? abito visto da dietro
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze per la musica del vostro matrimonio quanto avete speso? Io visto che mi sposerò di sera vorrei una persona che canti dal vivo con una bella voce, che sappia intrattenere e che sappia mettere musica da ballare..insomma un mix tra cantante,...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte care sposine, mi sposerò il 3 settembre e volevo sapere da voi quali potrebbero essere delle mete italiane o estere dove potersi rilassare ma anche divertirsi?Premetto che il mio FM detesta la crociera, io l ho già fatta e siccome non ho...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze, quante di voi hanno avuto il "privilegio" di ballare un lento con il proprio papà?? Il mio è molto timido ma spero che quel giorno si convincerà a ballare con me, per questo stavo cercando una musica dolce e che piace anche a lui cosi...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte ho scelto da poco l abito ma adesso ho seri dubbi riguardo l acconciatura Secondo voi, con questo tipo d'abito che ho scelto potrebbe andare un semiraccolto laterale? perchè tutti raccolti i capelli a me non piacciono sul mio viso e...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte care sposine, Avete già iniziato il corso prematrimoniale? Se si, quanti incontri avete fatto?
Ho creato un post
3773 giorni faSposine, stiamo per accogliere il famigerato anno 2016...chi come me inizia a sentire un pò d'ansia e, al tempo stesso nostalgia, ripensando alle feste trascorse da fidanzati, con i genitori ecc??
Ho creato un post
3807 giorni faCiao ragazze, mi è sorto un dubbio..prima di rivolgermi alla mia truccatrice di fiducia volevo sapere, è possibile chiedere un preventivo riguardo il trucco? senza manicure, cerette varie ecc??Perchè quelle avrei intenzione di chiedere a una cugina...
Ho creato un post
3831 giorni faCare sposine, chi come ha intenzione di fare pratica con le lenti a contatto per poi usarle per il grande giorno?
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze, stavo pensando,visto che il mio tableau sarà sulle canzoni d'amore di apportare qualche frasetta di una canzone anche sul libretto messa...oppure visto che, al momento sono fissata col pavone bianco che ha una "coda" che sembra fatta di...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte, per confezionare i miei sposini mollette mi servirebbero delle scatoline come in foto. .voi per caso conoscete qualche sito online che le vende a poco prezzo?perché me ne servono un bel pò e non le sto trovando..
Ho creato un post
3850 giorni faEcco come vorrei che fosse la mia Chiesa (nei miei sogni)ahahah!!!
Ho creato un post
3850 giorni faWork in progress...sposini mini per i bimbi e grandi per il resto degli invitati. . In seguito metterò il velo alla sposa e il boquet, e dopo un papillon in organza con dentro i confetti legato ad ogni molletta. .e sto optando per mettere insieme ai...
Fotografi garanzie ANFM