Messina, Messina · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
687 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
687 giorni fa
687 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
687 giorni fa
687 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
687 giorni fa
687 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
955 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
961 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
961 giorni fa
961 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
961 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Grazia
975 giorni fa
975 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
975 giorni faApplausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto di nozze: applausi o fischi? 📸 Magda Kappa ...
975 giorni faEd ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Fotografi garanzie ANFM