Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4013 giorni faCare sposine purtroppo per questioni economiche mi tocca ristringere la schiera degli invitati.... Dovrei togliere 6 persone tutte colleghe perché i parenti non posso proprio toglierli . Ora come faccio a dire a queste persone che non sono più in...
Ho creato un post
4014 giorni faCare sposine mi chiedo perché continuo ad avere persone che si auto invitano al matrimonio quando sino a ieri per queste persone non esistevo. Come mai tutta questa attenzione ? Aiutoooooooo
Ho creato un post
4014 giorni faCare sposine sono in crisi per il libretto, come va assemblato? Quanti se ne fanno?
Ho creato un post
4014 giorni faEcco le mie partecipazioni
Ho creato un post
4015 giorni faCare sposine io e il mio fm non abbiamo fatto nessuna lista nozze ma non so come poter chiedere la busta ai parenti visto che è un argomento molto delicato
Ho creato un post
4016 giorni faOggi che ho preso le fedi inizio a rendermi conto che non sto sognando e che il 6 settembre mi sposo...........!!!!!!!!!!!! Sono agitatissima ed emozionantissima
Ho creato un post
4017 giorni faEccole appena ritirate le fedi bombate uno Aerre
Ho creato un post
4017 giorni faSono pronte le fedi che emozione non vedo l'ora di andarle a ritirare......
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine chi si sposa coi colori bianco e blu? Come me?
Ho creato un post
4022 giorni faQualcuna mi Sto arrivando! Dire perché quando posto qualche messaggio mi viene fuori sposa precisa con i punti e quando viene registrato sono sposa abituale?
Ho creato un post
4023 giorni faEcco il mio copri spalle per la chiesa
Ho creato un post
4023 giorni faCare sposine scusate per questo sfogo oggi il mio ragazzo mi ha chiesto se ci trasferiamo in Inghilterra per lavoro..... Io devo mollare tutto e non so cosa fare
Ho creato un post
4023 giorni faCome avete disparisto i tavoli tra parenti e amici?
Ho creato un post
4024 giorni faCare sposine esiste ancora la dote per il matrimonio mi nonna vuole farmela
Ho creato un post
4024 giorni faOggi abbiamo comprato le fedi!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4025 giorni faCare sposine grazie a tutte voi per i consigli che mi date sono felice di far parte di questo gruppo e condividere le varie emozioni positive e non con tutte voi almeno non mi sento sola.......
Fotografi garanzie ANFM