Agrigento, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
460 giorni faHo partecipato al post di Alessia
460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
469 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
472 giorni faHo partecipato a un sondaggio
472 giorni faCiao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝Decorazioni senza fiori:...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
472 giorni faHo ottenuto una medaglia!
472 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
472 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
472 giorni faHo partecipato al post di Alessia
472 giorni faHo ottenuto una medaglia!
472 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
472 giorni faHo partecipato a un sondaggio
472 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
Ho partecipato a un sondaggio
472 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
Ho partecipato a un sondaggio
472 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
472 giorni fa