Montevarchi, Arezzo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3995 giorni fa
Ho creato un post
3996 giorni faE mentre noi decidiamo di sposarci, i miei genitori intanto si lasciano! Lo so Ke dovrei pensare a noi e al nostro futuro ma questa situazione non può non toccarmi... per di più mia mamma non parla di altro, è straziante vederla stare male ed è...
Ho partecipato al post di Dani
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3998 giorni fa
Ho creato un post
3999 giorni faBuonasera ragazze!! Ad ottobre ci sposiamo e a quanto pare è necessario fare questo benedetto corso prematrimoniale. .. per noi è complicato perche il mio fidanzato fa i turni a lavoro e su sei incontri, a 4 non siamo potuti e e non potremmo...
Ho partecipato al post di Flavia
3999 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte sposine!! avete già un preventivo per l'intrattenimento musicale?? quanto vi costa????
Ho ottenuto una medaglia!
4004 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4006 giorni faDiciamo benino... settimana prossima vado a definire il menu e i colori per l'allestimento, noi stiamo lontani quindi mi devo concentrare mille cose in pochi giorni!! Mancano poco più di 5 mesi... c'è la posso fare!!! E tu? Hai già trovato qualcosa di interessante??
Ciao cara :-) guarda siamo in tantissime ! Metti nella sezione ricerca al chiar di luna e vedrai quante ne escono ! Pensa che io ho prenotato ad ottobre dello scorso anno ed era già tutto pieno ! Come sei messa con i preparativi ?
Ho partecipato al post di Maria
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM