Desenzano del Garda, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 5.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faEccola!!! Oggi ho trovato la vestaglia che utilizzerò per la preparazione cosa ne pensate?
Ho creato un post
3854 giorni faMancano esattamente 6 mesi... Il tempo sta volando e non vedo l'ora che arrivi quel giorno : sposine di aprile 2016 come siete messe con i preparativi? Al 21 di ottobre noi andremo a fare la promessa in comune
Ho creato un post
3863 giorni faBuonasera sposine! Siamo ormai a -6 mesi dalla data e tutte le idee che avevamo per il nostro matrimonio tema Hawaii prendono forma Questa sera vi mando qualche fotina dei nostri segnaposti - abbiamo realizzato delle cartoline con scritto sul retro...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao sposine! A -6 mesi dal matrimonio ho incominciato a fare delle prove per i coni petali, le bolle di sapone e il cesto per i coni. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3870 giorni faChe bello sposine! Oggi mi è arrivato tutto il materiale ordinato per il fai da te : Coni petali, bolle di sapone, nastri, fazzolettini, ecc ecc Che il fai da te abbia inizio!
Ho creato un post
3871 giorni faChe emozione!!! Il tempo passa velocissimo! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! E voi sposine di aprile 2016 a che punto siete?
Ho creato un post
3871 giorni faEd ecco che oggi sono arrivati i confetti che abbiamo ordinato per la degustazione : Alla fine abbiamo deciso di fare una confettata di 8kg per un totale di 80 invitati: -mandorla-ricotta e pere-caffè espresso-yogurt ai frutti di...
Ho creato un post
3875 giorni faOggi ho fatto la prima prova acconciatura, assolutamente raccolto! Vi posto qualche foto: cosa ne pensate?
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze che emozione! Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi a poco più di 6 mesi dalla data del matrimonio
Ho creato un post
3890 giorni faBuonasera sposine! Vi presento il mio guestbook tema mare arrivato proprio oggi dagli States. Cosa ne pensate? A me piace un sacco! :
Ho creato un post
3891 giorni faOggi ho fatto la seconda prova trucco, decisamente meno carica e più naturale della prima. Non essendo abituata a truccarmi mi ci ritrovo 1000 volte di più! Cosa ne pensate? Consigli?
Ho creato un post
3896 giorni faChe emozione sposine! Oggi siamo andati ad ordinare le nostre fedi... A dir poco stupende! Non ci credo ancora che il nostro sogno si stia per avverare
Ho creato un post
3900 giorni faBuonasera sposine!!! : Sono felicissimaaaaaa! È arrivato proprio oggi il nostro cuscino portafedi tema mare/Hawaii ordinato su Etsy. Cosa ne pensate? Io lo trovo bellissimo!
Ho creato un post
3901 giorni faDopo 4 mesi di "lavoro" abbiamo finalmente terminato la nostra lista nozze online : È stata una fatica ma sono contenta del risultato! Voi che ne pensate? https://listanozzeonline.com/valentina-simone-090416
Ho creato un post
3902 giorni faCiao sposine! Oggi siamo andati a ritirare il campione delle nostre bomboniere. Abbiamo deciso di fare una candela personalizzata per ciascuna famiglia che sarà presente al nostro matrimonio... Tema Hawaii/mare. Le candele saranno tutte diverse tra...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao future sposine! : Oggi a casa dal lavoro mi sono sbizzarrita con il fai da te... Ed ho provato ad abbozzare il mio tableau de mariage! È solo una bozza, farò poi i nomi dei tavoli su cartoncino tiffany e carta lucida bianca... (Oggi li ho...
Fotografi garanzie ANFM