Desenzano del Garda, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 5.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3837 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3849 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3849 giorni fa
Buonasera sposine! Ecco che finalmente a -132 giorni siamo andati a ritirare le nostre bomboniere a tema Hawaii/mare Si tratta di candele personalizzate fatte a mano. Le abbiamo prese di 3 formati: a forma di cuore, piccole e grandi....
3850 giorni fa
Ciao sposine! Avete già pensato a dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Ecco la nostra scelta: le HAWAII Abbiamo già prenotato, staremo via 3 settimane e visiteremo le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai: Chi come noi ha...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3853 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposini!Ho iniziato con le prove. Esseodo una prova i colori non sono quelli effettivi ma il modello finale pensiaml sia questo. Esternamente la carina sarà blu (seguendo il tema del matrimonio) dentro invece sarà tutto bianco...
3862 giorni fa
Ciao sposine!!! Oggi giornata FAI DA TE : Mancano ormai 145 giorni e si vedono i primi risultati! Vi presento un po' del mio matrimonio tema Hawaii - le partecipazioni- il guestbook- bolle di sapone per taglio della torta- porta petali -...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3865 giorni fa
Ragazzeeee!! Mi date qualche idea su come posso sviluppare come idea il viaggio X il mio matrimonio, che colori usare.. E qualche cosina originale? Grazieeee
3873 giorni fa
Ho sempre detto di avere una suocera d'oro e me lo dimostra tutti i giorni con i piccoli gesti che fa per "noi" Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi gli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio... Sono stupendi! ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3889 giorni fa
ciao ragazze!! sto richiedendo dei preventivi per il fiorista e per l'allestimento della cerimonia civile. A villa Bossi mi presteranno le sedie per la cerimonia e penso anche il tavolo "altare" così ho chiesto il costo epr la passatoia e per le...
3891 giorni fa
...io e il mio fm ci siamo presi due giorni di completo relax (gli ultimi purtroppo) da lavoro, casa e preparativi... Siamo in Val di Non, in un hotel da sogno: Il prossimo sarà la vacanza più bella della nostra vita, la luna di miele...
3891 giorni fa
Eccola!!! Oggi ho trovato la vestaglia che utilizzerò per la preparazione cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3895 giorni fa
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta! Ho visto un sacco di cose superbelle su etsy! Qualcuna di voi ha comprato lì? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3905 giorni fa
Mi serve un aiuto dove potrei stampare i segnagusto per la confettata? Vorrei fare qualcosa di particolare
3909 giorni fa
Buonasera sposine! Siamo ormai a -6 mesi dalla data e tutte le idee che avevamo per il nostro matrimonio tema Hawaii prendono forma Questa sera vi mando qualche fotina dei nostri segnaposti - abbiamo realizzato delle cartoline con scritto sul...
3913 giorni fa
Ciao sposine! A -6 mesi dal matrimonio ho incominciato a fare delle prove per i coni petali, le bolle di sapone e il cesto per i coni. Cosa ne pensate?
3915 giorni fa
Che bello sposine! Oggi mi è arrivato tutto il materiale ordinato per il fai da te : Coni petali, bolle di sapone, nastri, fazzolettini, ecc ecc Che il fai da te abbia inizio!
Fotografi garanzie ANFM