Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2023
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
926 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
926 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
926 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
926 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
960 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1001 giorni fa
1001 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho ottenuto una medaglia!
1001 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM