Parabita, Lecce · Da Aprile 2015
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare..... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare.. 😊
- Super Sposa
- 3.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dani
3973 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3973 giorni fa
Buona sera sposine, Come bouquet per il mio matrimonio sono indecisa tra questi tre modelli. Voi quale preferite??
Ho caricato una foto nel post di Maria
3973 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3973 giorni fa
Stamattina stavo facendo la piantina dei tavoli ma siccome sono arrivata a un punto morto ( voglio che lui sistemi i suoi parenti!!) ho cambiato idea e ho fatto 2 cartelli per ideale photo Booth! Cosa ne pensate? Voi come li farete? Avete qualche...
3976 giorni fa
Buon pomeriggio sposine.. Che ne dite di questo outfit per il giorno più bello della nostra vita?? Componete il vostro e scambiamoci un pò di idee..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3987 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Marzia
4015 giorni fa
Ciao a tutte, avete per caso qualche idea fai da te originale x i segnaposto? Thanks!
4015 giorni fa
Ciao a tutte.. Per il mio matrimonio avevo pensato di allestire un photo booth divertente per gli invitati.. c'è qualcuna che ha qualche suggerimento o consiglio da darmi o che ha già sperimentato quest'idea??
Fotografi garanzie ANFM