Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposo Preciso
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze noi ci sposeremo il 24 settembre e stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Che metà ci consigliate per quel periodo?
Ho partecipato al post di Giorgia
3741 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faCiao Ragazze, Non sapevamo proprio cosa scegliere come bomboniera ma alla fine abbiamo optato per questa lanterna...sarà poi inserita in una scatola trasparente. Ditemi che ne pensate. :-)
Ho partecipato al post di Valentina
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
3817 giorni fa
Noi non abbiamo fatto un tema particolare ma tutto sul romantico ( maggiolone ,Abito color cipria, rose, villa storica di Napoleone per la cerimonia ) ma i segnaposto..... se facessimo qualcosa tema mare tipi una stella marina porta foto con il...
Ho partecipato al post di Mery
3817 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3822 giorni fa
3823 giorni fa
Ho creato un post
3823 giorni faCiao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi quale piace di piuuuuuu?
3829 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3829 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faCiao Ragazze! Ricerco disperatamente un rivenditore di abiti da sposa di Amelia Sposa a Roma ma finora non sono riuscita a trovare nulla...qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio??? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM