Camaiore, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
767 giorni fa
767 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
767 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
767 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
767 giorni fa
767 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
782 giorni fa
782 giorni faUltima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***
782 giorni fa
782 giorni faAvanti a parlare di organizzazione nuziale! Chi tra te e la tua dolce metà si occupa principalmente di contattare i fornitori e richiedere preventivi? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vi siete divisi i compiti?
782 giorni fa
782 giorni faParliamo ora di budget per l' organizzazione delle nozze: tu e la tua dolce metà avete stabilito un budget per ogni fornitore? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si occupa principalmente di richiedere preventivi?
Ho ottenuto una medaglia!
786 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
786 giorni faCiaoooo di sove siete?????
788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM