Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 7.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3471 giorni fa
Ragazze per chi di voi ha messo il fermaglio o forcine gioiello nell'acconciatura vi andrebbe di mettermi le foto così mi faccio un'idea e magari anche dove li avete presi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3477 giorni fa
ciao ragazze! la miglior amica di mia mamma mi a appena comprato online le stelline (quelle di natale per intenderci) di 60 cm ,mia mamma vive a miami e anche lei quindi mia mamma me li porterebbe quando verrà l'anno prossimo al matrimonio, ma adesso...
3485 giorni fa
ciao ragazze! finalmente sono arrivate le mie bolle di sapone ma sono davvero piccine! secondo voi quando le potrei utilizzare che non sia fuori chiesa e taglio torta?avevo pensato di metterle nel tavolo del photobooth secondo voi e una buona idea? ...
3490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3495 giorni fa
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3500 giorni fa
Care le mie sposine...per avere la scelta più elevata e tante idee per i nostri matrimoni ho deciso di aprire dei topic, settimanalmente, che riguardano un aspetto del matrimonio. Oggi partiremo con la location, il primo step nell'organizzazione...
3504 giorni fa
ciao ragazze! avrei bisogno di un consiglio! la mia chiesa è molto grande e gli invitati saranno sui 50/60 ,qualcuno me la sconsigliata appunto perché molto grande,in realtà ci sarebbe unaltra più piccola quindi sarebbe ideale per i nostri invitati...
3507 giorni fa
ciao sposine!cosa ne pensate? non guardate i mie capelli,li ho solo raccolti per vedere come stava
3510 giorni fa
Ciao stupende! oggi sono andata in un negozio consigliato da una amica che vende solo scarpe da sposa e ceremonia! ne ho provate un paio anche se in realtà quelle che cercavo non c'erano piu ma.si potrebbero ordinare ugualmente! il sandalo che ho...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3511 giorni fa
Arrivate adesso!!! Grazie ALIEXPRESS!!!! Le vorrei mettere sul tavolo degli sposi.. visto il risultato ottimo ordino anche la scritta "love is sweet" che metterò nel tavolo della confettata! Felicissima!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3513 giorni fa
Ciao ragazze stamattina leggendo un topic di una ragazza mi è venuta la curiosità dei vostri segnaposti sia fai da te e sia comprati già pronti che ne dite? Comincio io da precisare che sono in completi dovrei mettere il velo color tiffany e i...
3516 giorni fa
eccoli, sono davvero molto contenta ma purtroppo fm mi ha fatto notare che ho invertito i nomi! secondo voi si noterà? siccome devo ordinare ancora "con i nomi giusti " credo che queste le utilizzerò per i non invitati tipo vicini..colleghi che ne...
3517 giorni fa
Ciao bellezze! vi mostro il fermaglio che ho appena ordinato e che non vedo l'ora che mi arrivi x fare le prove acconciature, secondo voi con il mio vestito a sirena e questo fermaglio quale acconciatura ci si adisce di piu? la 3 foto e...
3528 giorni fa
ciao ragazze! cosa ne pensate di questo cuscino? diciamo che a me non piace il solito cuscino in tessuto ma preferirei quelli con fieri freschi,ma.devo dire che questo e davvero molto grazioso,vi piace?
3529 giorni fa
Ciao sposine! eccomi qui nuovamente a chiedere consigli! ho un budget ristretto e sui fiori vorrei spendere il meno possibile,il problema e che la nostra chiesa e molto grande quindi non so cosa fare,volevamo spendere massimo 500 escluso bouquet,vi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3530 giorni fa
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di colore ? avete foto ? Grazie !!!
Fotografi garanzie ANFM