Due Carrare, Padova · Da Settembre 2023
Tendo a posticipare, ma quando inizio a organizzare vorrei vedere tutto finito e pronto.
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
29 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
130 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
130 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
130 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
130 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
136 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
136 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
136 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
136 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
142 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
142 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
142 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
142 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
148 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
148 giorni faContinuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il...
148 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Fotografi garanzie ANFM