Aversa, Caserta · Da Giugno 2015
sono una ragazza molto solare e romantica......non vedo l ora di sposare il mio fm sono strafelice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3551 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze ho.bisogno di un vostro aiuto....ho visitato su internet Villa Gervasio e parecchie persone ne parlano bene .....Volevo sapere qualcuna di voi sposa in questa location nel 2018????gentilmente datemi qualche info
Ho ottenuto una medaglia!
3552 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
3552 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sposa nel 2018 alla Madonna di casaluce ad Aversa ??????qualche info per favore
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze chi di voi mi saprebbe dire i prezzi del Poggio ruppelt????chi di voi sposa li nel 2018 ?grazie qualche info!!!!
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faSalve ragazze qualcuno ha info per quanto riguarda il.gabbiano? ????prezzi ?????
3554 giorni fa
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3554 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze chi di voi conosce queste location a lettere? Sapete come si mangia e quali sono i prezzi ??????grazie Meridiana hotel lettereResort paradisoElisabetta luxury
Ho creato un post
3555 giorni faSalve a tutte ragazze sto organizzando il matrimonio e sono indecisa per la location!!!!!chi di voi conosce queste location a lettere? ????RESORT PARADISO ELISABETTA LUXURYHOTEL GRANDE MERIDIANA Quale du questi scegliereste o avere scelto?e che...
3555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM