Turate, Como · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3873 giorni faQuesta e' la chiesa dove ci sposeremo !!!!
Ho creato un post
3877 giorni faQuanti mesi prima del matrimonio in chiesa si fa il consenso in comune ????
Ho creato un post
3880 giorni faCosa ne pensate del diadema ? A me piacerebbe , ma non ne sono convinta . Qualcuna di voi l ha usato ? E dove l ha acquistato ???
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze quello a destra anello di fidanzamento ricevuto 20 anni fa appena fidanzati l altro mi è piaciuto molto preso al mare come simbolo di amore infinito
Ho creato un post
3889 giorni faSecondo voi fare solo un bel video il giorno del matrimonio dal fotografo e poi fare qualche foto dai parenti e amici facendo successivamente un album fai da te , può essere una buona idea e anche in modo per risparmiare
Ho creato un post
3891 giorni faCosa avete fatto o farete incidere nelle fedi del matrimoni ????
Ho creato un post
3893 giorni faAnche la sposa seco di voi non deve vedere il vestito dello sposo prima del matrimonio ???
Ho creato un post
3894 giorni faE oggi sono - 333 alle nozze
Ho creato un post
3894 giorni faSapete consigliarmi un buon fotografo a buon prezzo zona Saronno e dintorni grazie
Ho creato un post
3894 giorni faQualcuno ha fatto o farà fare le foto all arte della foto di varese /como ???
Ho creato un post
3896 giorni faQualcuno ha fatto o fare il viaggio di nozze a Minorca ??? Qualche consiglio su villaggi e sui prezzi ??? Grazie
Ho creato un post
3899 giorni faVorrei trovare un po' di idee su biciclette visto che mio marito ed io siamo appassionati di bici da mtb qualcuno ha mai usato questo tema ???
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze chi si sposa luglio 2016 ??? E quale giorno ??? A che punto siete con i preparativi ???
Ho creato un post
3900 giorni faCiao a tutte , se il numero dei vostri invitati il giorno delle nozze sarà inferiore a quello concordato con ristorante ( inferire di più di tre quattro persone ) pagarete ugualmente per il numero di persone che avevate concordato ????
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze io è il mio fm già conviviamo da 6 anni e abbiamo una bimba , secondo voi dovrei farlo un rinfresco a casa prima della cerimonia o andare direttamente in chiesa , quindi mettere anche sulle partecipazione solo indirizzo della chiesa cosa...
Ho creato un post
3900 giorni faStasera finalmente dopo un po' di indecisioni abbiamo prenotato il ristoranteChe bello non vedo l ora di quel giorno
Fotografi garanzie ANFM