Giffoni Sei Casali, Salerno · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
425 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
425 giorni fa
425 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
450 giorni fa
450 giorni fa
450 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
450 giorni fa
483 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
483 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
483 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
503 giorni fa
503 giorni fa
503 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
503 giorni fa
503 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
Fotografi garanzie ANFM