Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

3648giorni 6hh
Luana

Ho ottenuto una medaglia!

3928 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

3932 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3936 giorni fa

Ciao Luana! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/idee-fai-da-te-shabby-chic-rustic-wedding--t167610 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

3943 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione