Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza semplice e romantica, innamoratissima del mio fm. sto realizzando molte cose da sola xke sono pazza del fai da te e Il mio matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e romantica, innamoratissima del mio fm. sto realizzando molte cose da sola xke sono pazza del fai da te e Il mio matrimonio sarâ romantico e divertente x tutti.
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jelena
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faVi piace ragazze? Era una semplice agenda con fogli bianchi, l ho dipinta di bianco ed ho attaccato il cuore. Ora devo finire le penne. Dei cuori in gesso più grandi invece saranno i miei segnaposto.
Ho partecipato al post di Paola
3922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3922 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze mi sposo di mattina il 2 settembre in Puglia...
Ho partecipato al post di Daniela
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3925 giorni fa
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze voi le prove le avete dovute pagare anche se poi avete cambiato estetista o parrucchiere?
3926 giorni fa
3926 giorni fa
Ho creato un post
3926 giorni faNemmeno a farla apposta tutte e tre stesso colore. Verde petrolio
Ho ottenuto una medaglia!
3926 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze, abiterete nella stessa città o dovete spostarvi? A quanti km?! Io a 20 km più o meno
Fotografi garanzie ANFM