San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
798 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho ottenuto una medaglia!
804 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
804 giorni faSalve ragazze i miei suoceri mi regalano la camera da letto e siamo a febbraio e ancora niente quando si và non vedo l'ora che la vado a scegliere non ne posso piu
Ho partecipato al post di Francesca
804 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
804 giorni fa
804 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Francesca
819 giorni fa
819 giorni fa
819 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
831 giorni fa
831 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
837 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
Ho ottenuto una medaglia!
837 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
837 giorni fa
837 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Fotografi garanzie ANFM