San Gregorio di Catania, Catania · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
548 giorni faContinuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
548 giorni faHo partecipato a un sondaggio
548 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
548 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
548 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
561 giorni faHo partecipato a un sondaggio
561 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
561 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
561 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
561 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
571 giorni faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
571 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM