Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
729 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
729 giorni faCiao, mi rivolgo principalmente alle spose di Cagliari e dintorni Stiamo valutando una o più zone dove scattare qualche foto prematrimoniale Abbiamo qualche idea, voi dove siete stati?Vorremo qualcosa di originale e magari anche spiritoso💕💞
Ho creato un post
730 giorni faHelp! Uno dei nostri invitati è vegano Noi faremo un buffet e mi trovo un po' in difficoltà visto che sarà tutto a base di salumi,carni,pesce etcCosa posso far preparare per lui?Grazie in anticipo 😔
Ho partecipato al post di Francesca
749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
749 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
749 giorni fa
749 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
749 giorni fa
749 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
749 giorni fa
749 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
749 giorni fa
749 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Francesca
756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM