Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Salve ragazze auguri a tutti innanzitutto x me il matrimonio nn avverrà ormai e un capitolo chiuso meglio nn raccontare però dal mio dolore ho tratto la... Visualizza altro
Salve ragazze auguri a tutti innanzitutto x me il matrimonio nn avverrà ormai e un capitolo chiuso meglio nn raccontare però dal mio dolore ho tratto la mia forza e passione cioè tutto ciò che riguarda il wedding nn sono una wedding planner o cose del genere e solo una semplice passione coltivata negli anni spero di esservi utile x qualsiasi cosa nn c'è bisogno del Miccio x matrimoni da favola ma almeno il matrimonio e un passo che va curato nei minimi particolari x avere un grande succeso e ricordo ....
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3885 giorni faHo creato un post
3885 giorni faPreferite il classico abito romantico o abito più di moda o sexy eccentrico?a voi la parola....
Ho ottenuto una medaglia!
3885 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
3885 giorni faHo creato un post
3885 giorni faFacendo una ricerca ho trovato suggerimenti ... 1-bouquet altezza ombelico rivolto sempre in avanti braccia perpendicolari alla vita spalle dritte e testa dritta tenere lo sguardo dritto a vostro marito 2 mai girare lo sguardo a salutare o guardare...
Ho ottenuto una medaglia!
3885 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Samantha
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3885 giorni faHo partecipato al post di Martina
3885 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3885 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3885 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3885 giorni faQuante di voi ne capiscono di abiti di matrimonio ?sapete capire quale abito vi valorizza o vi affidate agli atelier ....????
Ho partecipato al post di Alessandra
3885 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marcella
3885 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM