Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta... Visualizza altro
Mi sposo all'età di 41 anni, ma solo ora ho incontrato l'uomo giusto per me... non c'è limite nè di tempo nè di età nè di niente all'amore... sono pronta e felice di fare questo passo ora...
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faEcco le ns fedi... diversamente dal solito quella più alta è la mia... ne avevamo viste tante... ma secondo noi, la fede, è bella classica... sposandoci in civile però le abbiamo fatte benedire da un diacono a noi molto caro, che poi è il marito...
Ho partecipato al post di Rachele
3626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3647 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze ieri mi sono arrivate le partecipazioni, ma mi sarei messa a piangere, perchè sono piccole, da nessuna parte c'è scritto che ci sposiamo e se guardate bene davanti la stampa non è per niente centrata... Sono tentata di farle rifare, ma siamo...
Ho partecipato al post di Verdiana
3651 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faSalve sposine, secondo voi sono troppo semplici....?
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM