Palermo, Palermo · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 215 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
278 giorni fa
278 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
278 giorni fa
278 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
278 giorni fa
278 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho ottenuto una medaglia!
278 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
278 giorni fa
278 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
278 giorni fa
278 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
278 giorni fa
278 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
320 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Fotografi garanzie ANFM