Brescia, Brescia ยท Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
745 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
745 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
745 giorni faProssimo look sposa da votare ๐ Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te รจ ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
745 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa ๐ Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
745 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa piรน cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo รจ un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca๐ Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Elizabeth Passion:...
763 giorni faUltimissima frase da riempire ๐ Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti ๐ ***
763 giorni faCompleta la frase๐ฌ Al tuo matrimonio cosa non mancherร assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con ๐ La notte prima dormirรฒ...
763 giorni faProssima frase ๐ Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerร la tua? Meno di mezzora oppure di piรน? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Al mio banchetto nuziale ci sarร ...
763 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test ๐ Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! ๐ Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrร bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Il rito durerร ...
769 giorni faUltimissima domanda del test! Hai giร deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
769 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con ๐ Quando andrete in luna di miele?
769 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con ๐ Quando la convivenza?
796 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
796 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
796 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Questa mise en place: promossa o bocciata?
796 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Queste fedi: promosse o bocciate?
Fotografi garanzie ANFM