Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
Sono il ritratto della semplicita'! Schietta sincera e impulsiva! Accetto i consigli ma odio le imposizioni! Adoro l'allegria i sorrisi e il divertimento... Visualizza altro
Sono il ritratto della semplicita'! Schietta sincera e impulsiva! Accetto i consigli ma odio le imposizioni! Adoro l'allegria i sorrisi e il divertimento proprio come saranno le mie nozze!!!
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3721 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Premetto che mi ero quasi arresa ad acquistare una ballerina visto il mio piedino da fata numero 42/43 la scarpa con un minimo di tacco non riuscivo a trovarla e per di piu' la volevo rossa visto che i dettagli del matrimonio...
Ho partecipato al post di Piera
3725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze....sono arrivati i nostri copri flute non li trovate carini???
Ho ottenuto una medaglia!
3729 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Miria
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM