Foggia, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3932 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faCom e la vostra usanza qua si fa il buffet a casa della sposa poi dopo sposati si va a casa dello sposo a buttare i confetti e si fa un grande buffet e dopo un altro buffet Al ristorante
Ho creato un post
3932 giorni faVoi farete come buffet i finger food
Ho partecipato al post di Debora
3935 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faSalve secondo voi e normale non vedere nessuna gioia da parte di mia madre perche il e il mio ft marito c e la vediamo noi nei preparativi io se metto a parlare non mi ascolta cambia discorso una Mamma può comportarsi così
Ho partecipato al post di Deborah
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusj
3972 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3972 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3972 giorni faSalve a tutti ma e normale che il ristorante mi ha chiesto 500 euro di caparra da dare il primo dicembre
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte ma i vostri mariti sonoComprensivi
Fotografi garanzie ANFM