Sant'Angelo in Lizzola, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 11.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3289 giorni faFinalmente -100!! Ansia, gioia ed emozioni alle stelle
Ho creato un post
3297 giorni faBuospendono care sposine! Tra poco ho la prima prova dell'abito e mi è stato detto di portare le scarpe per vedere di quanto accorciare l'orlo così ieri le ho riprovate e tadan!! Non mi entrano nemmeno più! Ok lo sapevo che d'estate mi si sarebbero...
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera a tutti! Sono in trepidante attesa che arrivi domani mattina e poter finalmente andare a provare una fede di cui mi sono innamorata, il modello Lyra di Unoaerre. Qualcuno l'ha provata o scelta? Stavamo per ordinare le fedi comode 4 mm in...
Ho creato un post
3314 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 125 giorni al matrimonio e nonostante l'ansia, ho le farfalle nello stomaco dall'emozione Lunedì finalmente sceglierò il mio abito, la prossima settimana andremo ad ordinare le fedi e dare un'occhiata all'abito per fm e il...
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno future sposine! Oggi pomeriggio finalmente ho l'appuntamento al consolato per il nulla osta!! Ho un'ansia pazzesca Ho paura che, come al solito, qualcosa vada storto. Certo già devo ritenermi fortunata perché sono riuscita ad ottenere un...
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera sposine! Oggi pomeriggio siamo andati dal prete e, molto velocemente, ci ha detto di tornare un altro giorno con i vari certificati dei sacramenti, il certificato plurimo, il mio nulla osta e due testimoni che non siano nostri famigliari....
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno sposine e future tali! La settimana scorsa siamo andati a vedere le fedi visto che nella prima gioielleria non ci erano piaciute (fa più bella figura l'anello che ha preso mia mamma dai cinesi per fermare la fede). Lì per lì credevamo di...
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno future sposine! Oggi siamo a -141!! Sono stata in comune per ritirare i documenti al consolato, la settimana prossima a quest'ora spero di avere il nulla osta in mano! Sabato vedremo il prete per iniziare l'iter burocratico e tra due...
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno future sposine! Come per il trucco, mi occuperò da sola anche delle unghie per il grande giorno. Ultimamente sto facendo varie prove e molte delle opzioni sono state scartate. Il solito french mi ha stufato, le unghie nude uguale, ho...
Ho creato un post
3343 giorni faSalve a tutte mammine e future tali! Sto asp
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno sposine! Oggi pomeriggio ho approfittato del fatto che mio figlio dormisse per esercitarmi con il trucco per il grande giorno. È un trucco fatto su due piedi in poco tempo quindi non è ben rifinito, giusto per cominciare a farmi un'idea....
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno sposine! Oggi siamo a -181 e ho finalmente raggiunto una sorta di "pace dei sensi". Questo matrimonio mi ha fatto esaurire da dicembre 2015 con continui posticipi poi finalmente ad agosto 2016 scegliamo definitivamente la nostra data, il...
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno sposine! Ci sposiamo il 23 settembre, qui farà ancora abbastanza caldo quindi vivendo a 300 metri dalla Chiesa, mi è balenata quest'idea in testa. Arriverei in Chiesa già al braccio di papà e mamma, con mio fratello e le mie sorelle con...
Ho creato un post
3373 giorni faQuesto sarà l'esterno delle nostre partecipazioni. Non ho ancora completato l'interno ma vorrei qualche opinione. Ovviamente sarà tutto più curato
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno sposine! Ho un problema. Qualche mese fa mi sono innamorata di un paio di décolleté rosa cipria con mini tacco che facevano sembrare il mio 42, un piedino. Erano comode ma avevano un piccolo difetto, mi "grattavano" un po' dietro alla...
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno ragazze! Ci sposeremo il 23 settembre e la mia nipotina il 21 compirà 2 anni. Lei abita non proprio vicinissimo quindi il nostro matrimonio sarà la prima occasione per incontrarci tutti. Mi dispiace averle "rubato" il giorno di festa e...
Fotografi garanzie ANFM