'Padova', Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3475 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
3477 giorni fa
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze..Avete informazioni riguardati l atelier Fausto sari e Nicole a Bassano?? I prezzi come sono??
Ho creato un post
3478 giorni faCare sposine.... l 8 luglio sarà il mio giorno e ho Una confusione in testa. vorrei che tutto avesse un filo conduttore e che fosse il colore da me scelto... io amo il rosa cipria ma pensando all allestimento mi fa pensare troppo ad un battessimo....
Ho partecipato al post di Valeria
3508 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte!! Come siete messe con i preparativi?
Ho partecipato al post di Giulia
3681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte!! Pensando e ripensando ho deciso di eliminare il problema tema poiché Non c era nulla che mi entusiasmasse.. ho deciso di fare tutto nei colori rosa cipria e bianco. .colori molto romantici ed eleganti..voi che tipo di TABLEAU mi...
Ho partecipato al post di Cristina
3742 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte! Al 8 luglio 2017 io e il mio fidanzato ci passeremo e stiamo pensando ad un tema..purtroppo non ci viene in mente nulla che non sia già stato visto dai matrimoni dei nostri amici! A me piacerebbe molto improntate il tutto sui colori...
Fotografi garanzie ANFM