Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3331 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..volevo un consiglio..qst anno avrò 6 matrimonio..tra cui per uno mi piacerebbe qst vestito..voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3331 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Flaminia
3332 giorni fa
Ragazze che ne pensate delle scarpe da ginnastiaca per il dopo cerimonia?????
Ho caricato una foto nel post di Queen
3332 giorni fa
nicole spose Salve a tutte, navigando sui vari siti di abiti da spose mi sono imbattuta negli abiti Nicole spose e Colet. me ne piacciono svariati e da quando ho visto queste linee non riesco a non pensare a loro come abito per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3333 giorni fa
Ciao ragazze ci piacciono le mie scarpe ke metterò in sala x stare più comoda..... E sl una bozza XK metterò i brillantini ecc.... Io già cosi le adoro.... Non vedo l ora ke arrivi tempo passa in fretta 😖😖😖😖
Ho caricato una foto nel post di Nikiletycristian
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3333 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3335 giorni fa
Ehi ciao a tutte sposine, ho dei dubbi sulle scarpe ,anzi piu che altro me li anno fatti venire mia suocera e mia cuggina che mi trucchera .. siccome io vorrei mettere delle convers personalizzate ma non volevo fare il cambio scarpe ,me li volevo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3335 giorni fa
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3336 giorni fa
Buonasera ragazze , sto in crisi ho scelto il colore del mio matrimonio cioè "rosso" ma vorrei un idea carina per i nomi dei tavoli e un tema mi date un idea 😬
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3337 giorni fa
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo sognare una determinata marca invece di...
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3338 giorni fa
Arrivate anche le mie scarpe... amore a prima vista!!! Ps: il tacco sembra bicolore ma sono tutte bianco seta. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3338 giorni fa
Fs buonasera!! Per il giorno del matrimonio opterò solo per segnatavolo e segnaposto, quindi non avrò il tableau, ma darò ai camerieri informazioni riguardanti la disposizione ai tavoli dei nostri ospiti... Tuttavia il tavolo numerato non mi piace......
Fotografi garanzie ANFM