Sant\'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
530 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
530 giorni fa
530 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
530 giorni fa
530 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
530 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
530 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
530 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
Ho ottenuto una medaglia!
530 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
530 giorni faCiao a tutte 🥰 è un piacere condividere con voi la data delle nozze 😍 Celebreremo il nostro matrimonio in Chiesa in provincia di Salerno, il ricevimento invece all' hotel Cerere di Paestum. Avete già idee sul viaggio di nozze?Noi siamo nella più...
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
530 giorni fa
530 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
541 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
541 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
541 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM