Sarno, Salerno · Da Ottobre 2024
Sono una TNPEE, lavoro con i bambini e le loro famiglie. Mi sposerò con Luigi, il compagno che ho scelto (e mi ha scelto) per la vita.
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
369 giorni faParliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà il tuo abito nuziale?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
369 giorni fa
369 giorni faParliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
369 giorni fa
369 giorni faSeconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
369 giorni fa
369 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
373 giorni fa
373 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
373 giorni fa
373 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
373 giorni fa
373 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
373 giorni fa
373 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho ottenuto una medaglia!
377 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM