Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1804 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1804 giorni fa
1804 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1804 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1804 giorni fa
1804 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1805 giorni fa
1805 giorni faAdesso è il momento del test di parlare delle scarpe e delle dimensioni del tacco! S sta per scarpe basse mentre XL sta per tacco. 🥿 Voi cosa avete scelto? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM