Montebelluna, Treviso · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 346 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faProssima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: sposarsi vicino all'acqua?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
229 giorni fa
229 giorni faAltra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
229 giorni fa
229 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
234 giorni fa
234 giorni faCosa ci dite sul viaggio di nozze? Ne fareste a meno o per voi partire è un sogno irrinunciabile? ✈️ Ditecelo con i vostri voti e commenti! ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non perdetevi quelli delle ultime settimane! 🔹 Sorprendi i...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
234 giorni fa
234 giorni faUn argomento controverso ma che sempre dà da parlare: vediamo se rientra nel vostro "Fareste a meno"! Argomento: convivenza! Fareste a meno di andare a convivere prima delle nozze? Votate la vostra opzione e commentate il topic perché vi leggo!...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
234 giorni fa
234 giorni faEd eccoci a un nuovo sondaggio del nostro test! Per chi lo conosce, e per chi no, rispondete 👇🏻 Fareste a meno del wedding site di Matrimonio.com? *** Continua con 👉🏻 Vivere insieme: faresti a meno della convivenza? Continua con 👉🏻 Vivere insieme:...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
234 giorni fa
234 giorni faAvete già pensato al budget da destinare al viaggio di nozze? Diteci in quale fascia di prezzo vi trovate! Votate e lasciate un commento Scoprite i vostri risultati e confrontateli con quelli degli sposi della Community 👉 I vostri risultati su...
Ho ottenuto una medaglia!
234 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
234 giorni fa
234 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
Fotografi garanzie ANFM