Lipari, Messina · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza di 33 anni quasi compiuti, e sogno da sempre di sposarmi col mio principe azzurro!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3691 giorni fa
Ciao Magda e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Verdiana
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3722 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3722 giorni faSalve a tutti, io sono Magda mi sposerò a Lipari nella vostra stessa data. Magari potremmo confrontarci a vicenda sull'organizzazione del matrimonio per fare tutto al meglio. A presto! Magda
Ho creato un post
3722 giorni faHo molti dubbi sul mio abito da sposa, ho visto qualcosa su internet, ma non vorrei spendere un capitale enorme. Avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Giorgia
3723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM