Acireale, Catania · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Ho partecipato al post di Francesca
299 giorni fa
299 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
299 giorni fa
299 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
299 giorni fa
299 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
299 giorni fa
299 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
320 giorni fa
320 giorni fa
320 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
320 giorni fa
320 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
320 giorni fa
320 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Fotografi garanzie ANFM