Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2518 giorni faCiao, come anticipato in un'altro topic sono andata a visitare le location a Paestum e qui sorge il problema..sono tutte molto belle 😱 vi elenco le varie location visitate: - il savoy é molto bello però svolge fino a 4 matrimoni alla volta e le sale...
Ho partecipato al post di Carmen
2519 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2519 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2520 giorni faHo creato un post
2521 giorni faRagazze/I io e il mio fm ci stavamo chiedendo: ma il pranzo di nozze viene offerto agli sposi oppure anche noi dobbiamo pagare?
Ho ottenuto una medaglia!
2522 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
2530 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2530 giorni faCiao, sto iniziando a creare dei prototipi di sacchetti per i non inviati. Vorrei un vostro parere, calcolate che è tutto da definire meglio e che invece del nastro verde usare un nastro bianco. Grazie anticipatamente
Ho partecipato al post di Anna
2536 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2536 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2536 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2536 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze, ho fatto dei preventivi tramite l'app per i ristoranti e a dire il vero ce n'era uno molto entusiasmante e sarei voluta andare lì di persona per visitare la location e parlare bene, oggi un'amica di famiglia la quale figlia si è sposata...
Ho partecipato al post di Carmen
2537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM