Bolgare, Bergamo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
325 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
325 giorni fa
325 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Ho ottenuto una medaglia!
325 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
325 giorni fa
325 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
331 giorni fa
331 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
331 giorni fa
331 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
331 giorni fa
331 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
331 giorni fa
331 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM