Bari, Bari · Da Marzo 2016
Sono una persona semplice e allegra, le mie passioni sono la salsa, il fai da te, cucinare e...il mio futuro marito!
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3514 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faCiao sposine! Siamo in fase di scelta del fotografo, ci piace molto lo stile reportage ma anche con qualche foto in posa. I due fotografi che piu ci hanno colpito sono stati Umberto Lopez e Piero Amato, tutti e due di Bari. Chi di voi li conosce o ne...
Ho partecipato al post di Carmela
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3521 giorni fa
Ho creato un post
3522 giorni faCiao sposine! Io e il mio fm siamo alla ricerca di una band della provincia di bari che faccia divertire noi e i nostri invitati, sapreste consigliarci? Ho gia dato uno sguardo a quelle presenti sul sito e mi hanno colpito i Banda Loca, li conoscete?...
Ho ottenuto una medaglia!
3523 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce il fotografo Goran Kris di Noci? Avete opinioni a riguardo? Ci piacciono molto i suoi lavori ma vorrei quanche info da chi magari lo ha già scelto o ne ha sentito parlare.Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Ho partecipato al post di Giusy
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM